Termini e condizioni
- I prezzi per adulti e bambini si intendono per persona al giorno.
- La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e si paga solo in contanti alla partenza. (Tassa di soggiorno € 2,00 per persona/notte da 14 anni compiuti).
- Check-in: le camere saranno consegnate dalle ore 14.00 nel giorno di arrivo. Anche tutti i servizi dell’hotel nel giorno dell’arrivo, come ad esempio il parcheggio, la piscina ed il centro benessere, saranno ugualmente disponibili dalle ore 14.00.
- Check-out: vi preghiamo di lasciare libere le camere e i servizi dell’hotel entro le ore 11.00 del giorno di partenza.
- Tutte le offerte forfait possono essere prenotate solo nei periodi indicati e non sono cumulabili, i prezzi promozioni sono da considerarsi applicabili nel momento in cui vengono rispettati durata e trattamento previsto nell’offerta.
- Fumatori: in conformità alle leggi italiane, vi preghiamo di comprendere che nelle camere dell'hotel ed in tutte le aree comuni è vietato fumare.
- Le immagini e le bozze possono essere leggermente differenti.
- Accogliamo volentieri le vostre preferenze circa le tipologie di camere, ma non possiamo garantivi la prenotazione di determinati numeri di camere oppure di piano.
- La vostra prenotazione è valida solo per iscritto, via lettera, fax o e-mail e/oppure dopo aver ricevuto la nostra conferma scritta.
- I piccoli animali domestici sono benvenuti (previo consenso della Direzione). Prezzo giornaliero € 20,00 escluso il cibo; facciamo tuttavia presente che agli animali è vietato l'accesso alle sale da pranzo e all'area wellness. Danni causati vengono addebitati separatamente.
- Secondo la legge italiana, dal 1° gennaio 2021 non è più possibile pagare in contanti un importo superiore a 999,00 euro. I seguenti metodi di pagamento sono consentiti: bancomat, carta di Credito, assegni non trasferibili, bonifico bancario. Non accettiamo le carte di credito American Express e Diners.
Disdetta/caparra / partenza anticipata / arrivo posticipato
Disdette di prenotazione, arrivi posticipati e partenze anticipate sono sempre cose poco gradite, per entrambe le parti. Premesso questo è giusto quindi regolamentare i casi in cui il nostro Ospite debba disdire la prenotazione:
A conferma della prenotazione verrà prelevato dalla Sua carta di credito, a titolo di caparra il 30% dell'importo complessivo del soggiorno.
Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza.
La caparra viene restituita se la disdetta avviene entro 14 giorni dalla data di arrivo prevista:
- da 14 giorni prima dell’arrivo la caparra viene interamente trattenuta;
- fino a 3 giorni prima dell’arrivo sarà richiesto il pagamento del 50% dell’importo del soggiorno prenotato;
- per cancellazione sotto data da 2 giorni prima dell’arrivo, arrivo posticipato e partenza anticipata sarà addebitato l’importo complessivo della vacanza.
I servizi compresi nel prezzo e non usufruiti non sono rimborsabili, pasti inclusi.
Le cancellazioni sono accettate e considerate valide solo per iscritto. Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate. Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.
Anche per cancellazioni oltre i termini previsti c'è una soluzione!
Al momento della prenotazione, consigliamo a tutti di aggiungere l’assicurazione di viaggio che vi permetterà di non perdere quanto già versato.
Stipulando la polizza Care4youHotel con il nostro partner convenzionato, sarete coperti dalle evenienze imprevedibili e per malattia.
Contattateci per maggiori informazioni.